Baroni "La Lazio cresce, ci mancano dei punti"

Baroni La Lazio cresce, ci mancano dei punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. Stiamo cercando di proseguire su questa proposta, i ragazzi la seguono". Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)

Il Torino perde contro la Lazio, 2-3 in casa. La Juventus resta sola in testa alla classifica. In attesa del Napoli che con una vittoria questa sera in casa contro il Monza potrebbe andare da solo al primo posto. (IlNapolista)

Il Torino ritrova Vlasic: subito assist per il croato, non giocava da quasi cinque mesi

Però dobbiamo anche essere contneti per quanto creiamo e segniamo. Di seguito le sue dichiarazioni: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in settimana abbiamo viaggiato tanto ma sono rimasti concentrati. (La Lazio Siamo Noi)

Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici. Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. (Goal Italia)