Baroni "La Lazio cresce, ci mancano dei punti"

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. Stiamo cercando di proseguire su questa proposta, i ragazzi la seguono". Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. (Fcinternews.it)

Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio Il tecnico ha poi parlato del forfait di Milinkovic-Savic: “Vanja ha provato fino alla fine. (Toro.it)

Torino-Lazio 2-3: Baroni centra il primo successo in trasferta in un match pirotecnico

Nella giornata negativa del Torino, che perde la prima partita stagionale contro la Lazio (sconfitta per 2-3), c'è comunque una nota positiva. Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. (Goal Italia)

Nell'anticipo delle 12:30 la Lazio torna a vincere in campionato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Fiorentina e lo fa in casa del Torino per 3-2. La gara si apre con il gol dei bianocelesti, con Guendouzi che all'8' raccoglie l'assist di Tavares e spedisce in porta il pallone. (fiorentinanews.com)

Biancocelesti sempre avanti nel punteggio, con Guendouzi e Dia a regalare il primo doppio vantaggio laziale, accorcia le distanze Adams, prima delle due reti nel finale di partita, la prima di marca capitolina con Noslin, poi la rovesciata di Coco a fissare il punteggio sul risultato finale. (Quotidiano Sportivo)