Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va"

Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va" 41 minuti fa 59 L'ammissione del presidente dell'Atletico Madrid dà il via libera al passaggio dell'attaccante dei Colchoneros e della Spagna, Alvaro Morata, al Milan. Queste le sue dichiarazioni a Tele Cinco, riprese da Radio Marca: "Morata va via. Se va al Milan? Sembra di sì. All'Atletico chi vuole restare, resta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, oggi Alvaro Morata ha confermato il suo sì al Milan. Le visite mediche si svolgeranno a Madrid mercoledì, ma è possibile che vengano anche anticipate a domani pomeriggio (martedì). (Milan News 24)

Il Milan ha scelto il suo nuovo numero 9: il sostituto di Giroud nel reparto avanzato di mister Fonseca sarà Alvaro Morata. Questo lunedì il club rossonero ha infatti informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola di risoluzione da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che domenica ha vinto da capitano l'Europeo con la Roja. (TUTTO mercato WEB)

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli (Milan News)

"La telefonata di Ibra a Morata nei giorni scorsi è stata quella probabilmente decisiva per far propendere Morata verso il Milan. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha parlato così del possibile arrivo di Alvaro Morata nel calciomercato Milan, sono ore e giorni decisivi per l'approdo in rossonero del capitano della Spagna Campione D'Europa: (Milan News)

Morata Milan: lo spagnolo ha già detto questo all’Atletico Madrid! Cifre e dettagli dell’affare per l’attaccante Anche Antonio Vitiello su X ha confermato l’imminente chiusura nell’operazione per il passaggio di Alvaro Morata al Milan. (Milan News 24)

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Alessandro Cosattini 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 23:47) (SOS Fanta)