Stadio San Siro, per Sala "il 2025 è l'anno decisivo". E del prezzo di vendita non si parla più

Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. "Deve esserlo perché, se non riusciamo a farlo adesso, non credo che riusciremo a farlo più". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala parlando con i giornalisti a margine dell'usuale brindisi natalizio a Palazzo Marino, venerdì mattina. Due i motivi: il primo è che l'eventuale vincolo scatterebbe a ottobre del 2025, 50 anni dopo la realizzazione del secondo anello. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre - ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più". Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. (fcinter1908)

Scaroni è tornato a parlare del tema stadio e lo ha fatto dando una notizia molto importante: ecco di cosa si tratta. (MilanLive.it)

Si avvia a conclusione la terza edizione della “Il Parco di Natale”, la manifestazione che ha animato le domeniche mattine di dicembre al “Parco della Gioia”. L’ultimo di quattro appuntamenti si terrà, alle ore 11.00 di domenica 22 dicembre, con partecipazione libera e gratuita al Parco della Gioia in Via Federico II zona Talsano Lama a Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Nuovo stadio Milan, l’ultima indiscrezione spiazza completamente i tifosi: clamoroso aggiornamento

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arriva al Castello Aragonese di Baia, a Bacoli (Napoli), nel parco archeologico dei Campi Flegrei, il progetto “Anche le statue parlano….”, che nasce dall’idea che i Musei non vadano solo visti, ma anche ascoltati. (La Città Flegrea)

Intervenuto a Radio Rossonera, Simone Cristao, direttore della stessa, ha fornito questo importante aggiornamento sul nuovo stadio del Milan, ancora diviso tra San Siro e San Donato: Nuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento fornito da Simone Cristao, direttore di Radio Rossonera: San Donato quasi accantonato (Milan News 24)