Italia, Buffon: “Mondiale 2026? È il minimo sindacale. Dobbiamo fare …”

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon è intervenuto sull'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera da Euro 2024 Matteo Boninsegna 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 08:03) Gianluigi Buffon, campione del mondo con la Nazionale nel 2006, si è espresso sull'eliminazione dell'Italia da Euro 2024 per mano della Svizzera. Le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport (Pianeta Milan)

Su altri giornali

9 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Ma quell’asfalto lurido era un tappeto rosso e noi ci camminavamo sopra col petto in fuori, campioni d’Europa, in un silenzio da favola, perché gli inglesi, scornati, si erano rintanati nelle loro casette. (La Gazzetta dello Sport)

Gigi non si nasconde Buffon non è tipo da nascondersi, non lo ha mai fatto nella sua vita, anche quando è stato travolto da polemiche e critiche non ha mai cercato nascondigli , pure quando erano tutto sommato comodi. (Tuttosport)

Il triste rientro a casa degli azzurri: silenzi e musi lunghi. A settembre si gioca contro la Francia

L'ex portiere e ora capo delegazione degli Azzurri vuole capire come e se rinnovare il progetto: chiesto un incontro alla Federcalcio. La Nazionale è una polveriera. L’eliminazione da Euro 2024 per mano della Svizzera, negli ottavi di finale, ha lasciato degli strascichi in casa azzurra e nella FiGC. (Goal Italia)

I campioni d'Europa in carica abdicano con tre partite di anticipo. L’Italia è tranquilla solo quando il pallone è tra le sue mani. (Corriere della Sera)

Il triste rientro a casa degli azzurri: silenzi e musi lunghi. A settembre si gioca contro la Francia Il volo, partito da Dortmund, è arrivato a Malpensa intorno alle 18.30 e poi è ripartito per la Capitale, con atterraggio circa un’ora dopo. (Dire)