Valentino Rossi: "Per il team VR46 aspettative alte nel Mondiale MotoGP 2025"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il nove volte campione del mondo parla degli obiettivi stagionali del suo team nel giorno della presentazione a Giacarta in vista del Mondiale 2025: "Vogliamo fare più podi possibili e vincere anche qualche gara". E sui piloti aggiunge: "Per noi è importante avere uno dell'academy come Morbidelli, è la chiusura di un cerchio. Diggia? E' carico e avrà la moto ufficiale, negli ultimi anni è sempre stato veloce" RIVIVI LA PRESENTAZIONE Il Pertamina Enduro VR46 è diventato il factory supported team di Ducati, prendendo il posto di Pramac Racing (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Ducati 2024 alla Ducati 2024, da Pramac a VR46. Il pilota italiano ha chiuso in crescendo lo scorso anno, dopo una prima parte resa complicata dall'incidente di Portimao in inverno. (Sky Sport)

Dopo Gresini Racing e Ducati Lenovo, ora è la volta del terzo team in rosso in MotoGP, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team. Si apre così quella che sarà una stagione MotoGP importante per la squadra di Valentino Rossi, diventata ora … (Corse di Moto)

C'è più bianco rispetto al 2024 sulle Ducati GP24 e GP25 che saranno rispettivamente di Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio, c'è più bianco sulle tute della nuova coppia romana - maturata agonisticamente in Romagna - di questa MotoGP (MOW)

… Ha firmato un contratto biennale con Ducati e continua a correre con il team Pertamina Enduro VR46, che da quest’anno è factory supported Ducati e che gli consentirà di guidare l’ultima specifica della Desmosedici. (Corse di Moto)

– Nella splendida cornice del Nusah Inda Theater di Jakarta e con più di 700 invitati, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team ha svelato i colori con cui scenderà in pista nella stagione 2025 della MotoGP (Agenzia askanews)

La nostra nuova livrea è fantastica, abbiamo fatto un grande passo avanti con questi piccoli dettagli. È incredibile vedere così tante persone che fanno il tifo, come è bello avere molti sostenitori dall'Indonesia. (Dueruote)