Napoli-Lazio, il Maradona non fa sold out: i settori ancora disponibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la sfida di campionato tra Napoli e Lazio ci sono ancora alcune disponibilità al Maradona, dove non si è registrata fin qui la classica corsa al tagliando che ha contraddistinto tutte le gare interne di questo avvio di stagione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Domani arriva la Lazio, ma il Maradona su carta non ha ancora raggiunto il classico pienone. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Domani arriva la Lazio, ma il Maradona su carta non ha ancora raggiunto il classico pienone. Lo sottolinea quest'oggi il Corriere dello Sport considerando l'abitudine recente alla rincorsa al biglietto ed il sold out ben prima del giorno partita. (Tutto Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro la Lazio, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)
Napoli – Lazio, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, i tornelli apriranno alle ore 18:15 (Terzo Tempo Napoli)
Raf continua la lista di celebrities che scelgono di visitare il centro storico di Napoli. Il celebre cantante è stato sorpreso dal fotografo Leandro Felicioni mentre passeggiava in via Benedetto Croce con la moglie Gabriella Labate, poco prima del suo concerto previsto per stasera alla Casa della Musica. (Napolipiu.com)
A Napoli e ad Amsterdam senza tifosi. Per la partita di domani la vendita dei tagliandi del settore ospiti del Maradona è stata vietata ai residenti nella Regione Lazio - non una novità negli ultimi anni negli incroci tra le romane e i partenopei - quindi a Fuorigrotta gli uomini di Baroni non potranno contare sullo stesso calore che c'è stato sugli spalti nelle ultime uscite lontano dall'Olimpico (a Parma erano oltre 4000 i laziali). (Calciomercato.com)
La trasferta a Napoli è stata vietata ai tifosi della Lazio residenti nella regione Lazio, a causa delle disposizioni di sicurezza relative alle trasferte dei supporter. Tuttavia, la tifoseria organizzata biancoceleste ha deciso di non far mancare il proprio sostegno alla squadra, in vista della gara di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)