Diretta WRC – Rallye Monte-Carlo 2025: Ogier vince anche la SS2, Neuville in rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prova per prova, la cronaca del primo appuntamento della stagione con la sfida tra Toyota, Hyundai e M-Sport a cura della redazione di RS. SS2 Faucon-du-Caire – Bréziers La SS2 Faucon-du-Caire – Bréziers, la speciale più lunga della giornata con i suoi 21,18 chilometri, ha visto ancora una volta il dominio di Sébastien Ogier e della sua Toyota GR Yaris Rally1. L’otto volte campione del mondo ha chiuso la prova con un tempo di 11’11″4, ad una media di 113,6 km/h. (RS)
La notizia riportata su altri giornali
Il Rallye Monte-Carlo è scattato nel tardo pomeriggio di oggi con la prima prova speciale, la Digne-les-Bains / Chaudon-Norante 1 di 19,01 chilometri che ha visto Sébastien Ogier impartire una lezione a tutto il resto dei concorrenti. (Eventi e News in Italia)
La 93^ edizione del Rally di Montecarlo si è aperta con tre prove speciali in notturna. Il più veloce al termine del day 1 è stato Thierry Neuville su Hyundai. (Sport Mediaset)
Il Rallye Monte-Carlo entra nel vivo con una mattinata cruciale per i piloti, che dovranno affrontare tre prove speciali ripetute due volte. Le condizioni meteo si preannunciano estremamente difficili, rendendo il compito ancora più impegnativo per gli equipaggi. (Rally Time)
![](https://q6.informazione.it/pics/be42429b-dcbe-4cca-8e4c-97a097cbdc3f.jpg)
Il campione iridato in carica e vincitore dell’ultima edizione del rally del Principato non ha commesso sbavature, facendo valere la sua costanza di rendimento nei tre stage odierni e portandosi davanti a tutti in attesa del weekend. (OA Sport)
Sulle prime due speciali di Digne les Bains-Chaudon-Norante (19,01 km) e Faucon du Caire-Bréziers (21,18 km) Daprà ha fatto segnare il quarto tempo tra le Wrc 2, poi sul terzo crono di Avançon-Notre Dame du Laus (13,97 km) la prova è stata sospesa dopo il passaggio di Yohan Rossel a causa degli spettatori mal posizionati, e pertanto Daprà non ha potuto prendere il via della speciale, chiudendo la giornata in quarta posizione tra le Wrc alle spalle delle due Citroen di Yohna e Léo Rossel e alla Hyundai di Camilli. (ACI Sport)
Gen 22:44 (Italiaracing.net)