Prima la Juventus, poi Spalletti: Fagioli amato, ma dopo abbandonato

Amato e poi abbandonato. Il presente di Nicolò Fagioli per dimenticare il passato Nicolò Fagioli e Moise Kean hanno avuto lo stesso trattamento in casa Juventus. Prima amati, poi abbandonati. La Gazzetta dello Sport si sofferma su questo dualismo: (Viola News)
Su altri media
Lo so bene. Spero di poter tornare in Nazionale il più velocemente possibile, non posso non considerarlo un obiettivo". (Labaro Viola)
Nicolò Fagioli ha lanciato una vera e propria frecciata a Thiago Motta: il paragone con Allegri e le parole durissime per il tecnico (SpazioJ)
Il Viola Park è davvero fantastico". Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. (Labaro Viola)

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Un Nicolò Fagioli senza freni quello che ha parlato al Corriere dello Sport raccontando i retroscena del suo addio alla Juventus in questo mercato di gennaio. I retroscena dell’addio di Nicolò Fagioli dalla Juventus: il racconto del centrocampista della Fiorentina sul suo rapporto con Thiago Motta. (GianlucaDiMarzio.com)
Stamattina è uscita una lunga intervista di Fagioli al Corriere dello Sport si è raccontato a cuore aperto ed ha parlato anche del momento del suo trasferimento da Firenze alla Juventus e delle brutto ambiente che c'è a Torino, queste le sue parole: (Labaro Viola)