Formazioni Tottenham-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dybala, Pellegrini, Hummels e Vicario
I giallorossi sono alla ricerca di punti fondamentali in ottica passaggio del turno, ma contro gli Spurs non sarà facile: le ultime sulle formazioni. La Roma vuole provare ad emergere da un periodo molto delicato e Claudio Ranieri vuole trovare i primi punti alla guida del club capitolino, partendo dall'impegno di Europa League. Dopo l'amaro esordio in Serie A al Maradona contro il Napoli, il tecnico giallorosso deve affrontare un'altra squadra di alto livello, ovvero il Tottenham di Angelos Postecoglou. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
In coppa le due formazioni vivono umori diametralmente opposti. Tottenham-Roma, ci siamo. Tra pochi minuti ci sarà il fischio di inizio della quinta giornata della fase a campionato dell’Europa League: gli inglesi sono reduci dal roboante successo dell’ultimo weekend contro il Manchester City (0-4), mentre i giallorossi hanno incassato l’ennesima sconfitta dell’ultimo periodo a Napoli (1-0). (RomaForever.it)
Nel prepartita di Tottenham-Roma ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy: "Più che dal lato tattico, il mister ci ha detto di fare una partita molto concentrata, fisica e anche dispendiosa dal punto di vista della corsa. (TUTTO mercato WEB)
Periodo decisamente duro per Hummels, che dopo aver passato quasi tutta la stagione in panchina non è riuscito a sfruttare le occasioni avute, tra autogoal, reti regalate e un rigore concesso. Pronti via, la Roma di Ranieri subisce un goal a Londra. (Goal Italia)
Molte occasioni, diversi gol annullati e pali colpiti: la partita di Londra mostra una Roma in crescita sotto l’aspetto della prestazione. Tante emozioni a Londra dove la Roma di Claudio Ranieri pareggia sul campo del Tottenham, la Fiorentina supera i ciprioti del Pafos (CalcioMercato.it)
Filtrano le prime indicazioni sull’undici titolare che mister Ranieri schiererà alle 21:00 contro il Tottenham. Il Faraone dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno nel 4-5-1, come visto con il Napoli. (Pagine Romaniste)
Al 33esimo rapidissimo capovolgimento di fronte con Kulusevski che fa fuori Hummels e serve Johnson, bravo ad anticipare Angelino e a battere Sv (TUTTO mercato WEB)