Wilma Oliviero e Alessandro Borghese, storia di un’intervista sbocciata in matrimonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna. Vale anche per lo chef Alessandro Borghese, che dal 2009 è sposato con Wilma Oliverio, mamma delle sue due figlie, Alexandra e Arizona, ma anche sua manager. Background La moglie di Alessandro Borghese è una ex modella, nata a Telese Terme (provincia di Benevento) ma cresciuta in Calabria. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si è trasferita a Milano per proseguire gli studi universitari in Scienze politiche (Il Giorno)
Su altre fonti
E poi il grande amore per la moglie Wilma Oliviero: un colpo di fulmine che ha portato ad una lunga relazione, culminata dalla nascita di due bambine. Alessandro Borghese, popolarissimo chef tv nonché figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese, è tornato a parlare del figlio che non ha mai conosciuto ma di cui si prende regolarmente cura dal punto di vista economico. (DiLei)
Dopo il successo di Celebrity Chef, ripartito a gennaio, Alessandro Borghese sta girando la nuova stagione di Quattro Ristoranti e si è raccontato in un’intervista a Il Giorno. Oltre ai traguardi professionali, lo chef si è aperto anche sulla vita privata, parlando della moglie, delle due figlie avute con lei e di un figlio “segreto” che ha riconosciuto molto dopo la sua nascita. (Radio Deejay)
Complici del suo peregrinare sono anche le navi da crociera, la vera svolta per la sua carriera da chef: “È stata la mia università galleggiante gastronomica. Alessandro Borghese si racconta in un’intervista a Il Giorno, a partire dall’essere un uomo di mondo, avendo vissuto in svariate città in Italia e all’estero. (Radio 105)
«Abbiamo due ragazze stupende. Quando l’ho vista, devo dire che Wilma non era per niente antica». (Vanity Fair Italia)
Ha ripercorso ai microfoni della redazione de Il Giorno le tappe salienti della sua carriera e della sua vita personale, ricordando ad esempio come abbia avuto l’opportunità di vivere in diverse città prima di stabilirsi proprio a Milano - Borghese tra l'altro si è reso protagonista di uno scivolone di recente. (Everyeye Lifestyle)
«Ha 19 anni. Alessandro Borghese e il figlio che non ha mai visto (iO Donna)