Retroscena De Rossi: lo scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo

Vocegiallorossa.it L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. I rapporti erano tesi già da parecchio, anche a causa di un mercato sull'ottovolante, ma anche per i risultati che non stavano arrivando, con solamente una vittoria nelle ultime undici partite. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Quasi tutti sono avverse alla decisione della proprietà, una scelta che rischia di rompere il rapporto che si era venuto a creare con la tifoseria (già pesantemente condizionato dopo l’esonero di Mourinho). (Il Faro online)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

De Rossi esonerato, la Roma prova a bloccare Pioli ma lui tentenna: «Già mi chiamate?». Decisione - scrivono - «adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio». (ilmessaggero.it)

Radiosei, Mattei: "De Rossi paga colpe non sue. A Firenze mi aspetto Marusic"

L'ex tecnico della Roma prima di lasciare il centro sportivo si è fermato per salutare dirigenti (abbracciato Ghisolfi), dipendenti e squadra che era arrivata a Trigoria per l'allenamento, rinviato al pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma (dal 2011 al 2016), commenta con un duro post su Instagram l'esonero di Daniele De Rossi da parte della società giallorossa: "Sono amareggiato. (Calciomercato.com)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. (Lazialita)