Precedenti Inter-Arsenal: una goleada a testa! Stasera la ‘bella’
Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. Di seguito i due precedenti di Inter-Arsenal PRECEDENTI – La partita di questa sera sarà lo scontro numero 3 tra Inter e Arsenal. Le due squadre si sono affrontate soltanto due volte in gare ufficiali, in occasione della fase a gironi della Champions League 2003/04. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)
C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)
L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. (Spazio Inter)
Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l’Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall’inizio Calhanoglu con Frattesi e... (SOS Fanta)
Amico d’infanzia di Xabi Alonso a San Sebastian, cresciuto nella cantera del Barcellona, play elegante, vice di Guardiola che in lui ha visto un futuro se stesso, sposato con un’ex attrice che oggi insegna meditazione: Mikel Arteta non poteva che essere un predestinato. (La Gazzetta dello Sport)