Dopo le sigle dei cartoon con "Mai dire Goku" il Rugby Sound si tuffa negli anni '90

Il party delle sigle TV e dei cartoni degli anni 2000 più grande d’Italia ha fatto tappa al Rugby Sound di Legnano.Foto credit @Riccardo Trudi Diotallevi All’Isola del Castello dopo i Subsonica il 28 giugno è andato in scena “Mai dire Goku”. Tutti a cantare e ballare Pokémon, Naruto, Rossana, Sailor Moon, i capolavori Disney e tante altre chicche. Tra il pubblico numerose le persone che hanno rispettato il dress code travestendosi da costplay, ripassa le sigle dei nostri anni e preparati per una experience senza precedenti! Questa sera 29 giugno è a volta della serata “Voglio tornare negli anni ’90” (LegnanoNews.com)

Ne parlano anche altre testate

LEGNANO – Tra balli, cori e «mani su!» a battere il tempo praticamente ininterrotti sono state le due ore di concerto dei Subsonica a dare il via ieri, giovedì 27 giugno, a Legnano all’edizione 2024 del Rugby Sound Festival. (malpensa24.it)

Questa sera il cantante Samuel, il produttore e chitarrista Max Casacci, il tastierista Boosta e il bassista Vicio saranno a Legnano sul palco del Rugby Sound per il ‘La Bolla Tour’. Milano – ‘Colpo di pistola’ , ‘Disco labirinto’, ‘Tutti i miei sbagli’, ‘Incantevole’, ‘Coriandoli a Natale’, ‘Nuvole rapide’, ‘Nuova ossessione’, ‘Liberi tutti’, ‘Istrice’. (IL GIORNO)

Da domani sera sino a sabato 13 luglio all’isola del Castello di Legnano torna quello che da festa del rugby è diventata nel corso degli anni uno dei più importante festival estivi d’Europa. Non è estate senza il Rugby Sound. (IL GIORNO)

Rugby Sound: tutto quello che c'è da sapere

A scaldare il vasto pubblico in arrivo all’Isola del Castello per il live della band torinese sono saliti sul palco prima gli Omini e poi il duo norvegese Röyksopp per un dj set decollato con “Control” e culminato con “Sordid affair”. (malpensa24.it)

Scaletta Subsonica Legnano (Milano) Cani umani Mattino di luce Pugno di sabbia Africa su Marte Veleno Aurora sogna Liberi tutti Discolabirinto Nuvole rapide Il centro della fiamma Giungla Nord Grandine Universo Il cielo su Torino Scoppia la bolla Numero uno (Ensi cover) Aspettando il Sole (Neffa cover) Istrice Nessuna colpa Il diluvio Lazzaro L’odore Tutti i miei sbagli Strade (Team World)

L’apertura degli ingressi è prevista alle ore 19.00 per chi ha acquistato il biglietto con l’opzione Early Entry disponibili per le serate del 27 giugno, 30 giugno, 1 luglio, 3 luglio, 12 luglio e 13 luglio (previsto un varco dedicato diverso da quello principale) e alle 19.30 apertura per tutto il pubblico. (Sempione News)