Fofana verso il Milan, chi è: dalle pizze a domicilio alla musica al centrocampo della Francia

Con lo sbarco di Gerry Cardinale a Milano, il Milan è più vicino a Youssouf Fofana. Nelle scorse ore c’è stata un’accelerata nella trattativa con il Monaco per portare in rossonero il centrocampista francese, 25 anni, il secondo rinforzo per Paulo Fonseca dopo quello di Morata. Ieri, 22 luglio, il club di via Aldo Rossi e il Monaco hanno avuto l’ennesimo contatto telefonico: l’intesa è stata trovata a 14 milioni di euro, ma si lavora sui bonus. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli (Juventus News 24)

Il Football Director bianconero prosegue il suo lavoro sul mercato, valutando un altro giocatore come alternativa all'esterno del BVB. Rispetto all'annata appena conclusa sono stati molti i cambiamenti in Via Druento. (SpazioJ)

Youssouf Fofana avrebbe fretta di lasciare il Monaco per trasferirsi al Milan, ma ci sarebbe un dirigente che sta bloccando la trattativa La trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, oltre che per la nota distanza tra domanda ed offerta, si starebbe complicando anche per via del comportamento di un dirigente. (Pianeta Milan)

Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare

Paganini: "Viste le difficoltà per Koopmeiners, la Juve ha rilanciato per Fofana" (Bianconera News)

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport. (Tutto Juve)

Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare (Milan News)