Madonna regina dell’after-party di Dolce&Gabbana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa resterà della Milano Fashion Week appena conclusa? Sicuramente l'apparizione della regina del pop alla sfilata di Dolce&Gabbana. La presenza di Madonna ha lasciato tutti senza fiato: avvolta in un elegante velo di pizzo nero, con corona d’oro e perle in testa, ha incarnato l'essenza della femminilità e del (Io Donna)

Su altre testate

Con Madonna non si possono avere certezze assolute, benché la sua presenza da Dolce&Gabbana fosse stata annunciata. (Il Sole 24 ORE)

Il marchio italiano ha infatti scelto di festeggiare il post sfilata con un party esclusivo tenutosi ieri sera, sabato 21 settembre 2024, al DG Martini di Corso Venezia a Milano. La sfilata sarà anche finita, ma la voglia di divertirsi no. (Whoopsee)

Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. "Una serata da ricordare". (la Repubblica)

È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)

La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. – Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. (IL GIORNO)

Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. (Donna Moderna)