Madonna regina dell’after-party di Dolce&Gabbana

Cosa resterà della Milano Fashion Week appena conclusa? Sicuramente l'apparizione della regina del pop alla sfilata di Dolce&Gabbana. La presenza di Madonna ha lasciato tutti senza fiato: avvolta in un elegante velo di pizzo nero, con corona d’oro e perle in testa, ha incarnato l'essenza della femminilità e del (Io Donna)

Su altre testate

L'ultimo giro di sfilate di Milano di sabato era tutto incentrato sul vestire donne creative e femmine iconiche, in particolare Madonna, che ha causato un'enorme calca quando si è seduta in prima fila da Dolce & Gabbana per assistere a una collezione di cui era la musa. (FashionNetwork.com IT)

Partendo da questo presupposto, facciamo un recap di quanto visto durante l'ultima Milano Fashion Week ed è in dubbio che a predominare siano stati i colori freddi ma brillanti. (Elle)

La popstar indossa un enorme velo in pizzo nero che le avvolge anche il volto (LAPRESSE)

Madonna a Milano per la sfilata di Dolce e Gabbana

'Ciao Milano', scrive la super star internazionale Madonna sul suo profilo TikTok a corredo di un video su una delle tante terrazze milanesi. Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, è... (Virgilio)

Tra coloro che hanno preso parte ai defilé dell'importante evento, all'insegna della moda, anche degli ospiti dalla fama planetaria, come la diva Madonna, che ha voluto assistere alla sfilata di Dolce e Gabbana, che ha avuto luogo il 21 settembre 2024. (DiLei)

Senza dimenticare il ritorno di The Attico e il défilé post apocalittico di Diesel. Agli sgoccioli. (Io Donna)