Probabili formazioni Como-Verona, le scelte di Fabregas e Zanetti

Probabili formazioni Como-Verona, le scelte di Fabregas e Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Como Verona – Nella giornata di domenica 29 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Como e Verona mette in palio punti salvezza importante per entrambe. I lombardi arrivano dalla vittoria nel derby contro l’Atalanta, mentre i veneti sono reduci dalla sconfitta per 3-2 con il Torino (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la grande e sorprendente vittoria contro l'Atalanta in trasferta, il Como di Cesc Fabregas proverà ad ottenere la prima vittoria anche davanti ai propri tifosi. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

È possibile che vada in campo la stessa formazione ma non ho ancora deciso. Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. (Hellas1903.it)

Reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta nel posticipo di lunedì scorso sul campo dell'Atalanta, i padroni di casa si presentano a questa sfida con 5 punti in classifica, uno in meno degli ospiti a quota 6 dopo la sconfitta nell'anticipo in casa contro il Torino (Calciomercato.com)

Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato dei Lariani. Due i cambi di formazione previsti contro l’Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Hellas Verona (domenica ore 15.00 arbitra Giua, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Como (TUTTO mercato WEB)