Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi

Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi In caso di cessione di Kvaratskhelia, il Napoli avrebbe già alcune idee per rinforzare la rosa. Tra i nomi sul taccuino spicca Federico Chiesa: il club azzurro potrebbe tentare un affondo nelle ultime fasi di mercato, magari con un prestito. Si segue anche Edon Zhegrova del Lille, sebbene l’operazione sembri complessa. Ma non solo esterni: con i proventi della cessione, il Napoli potrebbe investire su un centrocampista di qualità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. Il Napoli sta già pensando all'eventualità di sostituire Khvicha Kvaratskhelia, sul quale è tornato alla carica il Paris Saint-Germain che farà un tentativo per acquistarlo a gennaio. (Fcinternews.it)

ULTIME – Il mercato sta per entrare nel vivo e a Napoli si stanno vivendo ore abbastanza calde. Infatti, il PSG, dopo averlo fatto invano in estate, è tornato alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, infatti, non ha rinnovato il proprio contratto con il club azzurro e ora potrebbe lasciare Napoli. (Inter-News)

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via." Ravezzani:" Il Torino sta talmente male che non vedo pericoli per Motta." Ordine:" Neres può sostituire Kvara. (TUTTO mercato WEB)

Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi

Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa: spunta formula a sorpresa "Il Napoli potrebbe aggirarlo soltanto se l’Inter accettasse un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Tutto Napoli)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:16) Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi (fcinter1908)

La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. (L'Interista)