Nautica, Bper sostiene la filiera per un settore sempre più green

Nautica, Bper sostiene la filiera per un settore sempre più green
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Nautica, Bper sostiene la filiera per un settore sempre più green 24 settembre 2024 , è stato promosso anche dall'Unione Industriali di Torino. "Il Salone Nautico di Genova - ha spiegato Antonio Casu, vice presidente dell'Unione Industriali Torino - è un appuntamento internazionale importantissimo da anni ormai e rappresenta nel mondo della nautica l'insieme delle eccellenze che il territorio sa esprimere, dal design alla componentistica meccanica, all'attenzione alla qualità e ai materiali, e queste sono cose che fanno del Made in Italy la cifra per cui siamo conosciuti in tutto il mondo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia " Mi ha stupito vedere come sia ormai cambiato il modo in cui i clienti si avvicinano al nostro prodotto. (Virgilio)

Visitatori a quota 120.864 (+2,19% rispetto al 2023), 1.052 brand esposti e 1.030 imbarcazioni in mostra su una superficie espositiva complessiva di 220 mila metri quadrati tra terra e acqua. E otto espositori su dieci hanno promosso la nuova piattaforma espositiva. (Italia Oggi)

Organizzato da European Boating Industry (Ebi), insieme a Confindustria Nautica, l’evento quest’anno ha avuto come focus il turismo nautico. (CremonaOggi)

Salone Nautico, edizione 2024 chiude con oltre 120 mila visitatori (+2,19%)

Si spengono le luci sul Salone Nautico di Genova che chiude i battenti con 120.864 visitatori, il 2,19% in più rispetto all’edizione 2023, nonostante un lunedì di allerta meteo, e 3.855 prove in mare, il 24% in più, a testimoniare l’interesse dei visitatori. (Travelnostop.com)

A crescere è anche il format delle prove in mare con 3.855 uscite, 24% in più rispetto all’edizione precedente. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Si è chiusa con un nuovo successo la 64ma edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, con 120.864 visitatori registrati alle ore 14 di questa giornata di chiusura pari a un +2,19% rispetto al 2023 nonostante il meteo inclemente della giornata di ieri. (CremonaOggi)