India: salvi i minatori intrappolati

Da due giorni l'India del nord è alle prese con una dei disastri più clamorosi della sua storia. Ieri mattina per quindici ore è mancata la corrente ed oggi si è ripetuta la stessa storia con drammatici disagi per la popolazione. (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

NEW DELHI - Una terza rete elettrica è crollata oggi in India, dopo le due reti di ieri: al buio 600 milioni gli abitanti del Nord e dell'Est. (Il Messaggero)

"Stiamo lavorando duro - ha detto RN Nayak che ha convocato una ... - Il presidente della rete elettrica indiana Power Grid Corporation of India, ha assicurato che il blackout del Paese sara' risolto in "poche ore". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ago - Tutte le linee elettriche andate in black out in una ventina di Stati del nord dell'India sono state riparate. (Borsa Italiana)

Salvi i 200 minatori rimasti sotto terra a causa del mega black out che ha lasciato senza elettricità 600 milioni di persone nel nord est Corrente elettrica ripristinata in alcune zone. (L'Unità)

Naresh Kumar spiega: «le reti del nord, del nord-est e dell'est sono a terra ma stiamo lavorando per ripristinarne la funzionalità ... (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Nuova Delhi, 31 lug. - Tre reti nazionali in tilt, una ventina di Stati senza elettricita' e circa 600 milioni persone al buio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)