Finale, Bologna-Hellas Verona 2-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo atto del 2024 coronato con una vittoria tanto insperata quanto importante. Allo stadio Dall’Ara, arriva la sesta vittoria in campionato, la terza lontano dal Bentegodi, il secondo successo nelle ultime tre giornate. Tre punti che permettono agli scaligeri di balzare in classifica a quota 18 punti. Ad una giornata dalla chiusura del girone d’andata. Zanetti conferma il 3-4-2-1 con Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. (Hellas Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante del Verona: «Questi sono tre punti molto importanti in casa di una squadra molto forte come il Bologna. Sono molto contento, siamo sulla strada giusta». (Calcio Hellas)
Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. (Tuttosport)
Tutti i diritti riservati. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Su Pobega, in precedenza, c’era pure un altro giallo non dato per aver ostacolato il rinvio di Montipò. Una menzione speciale va all’assistente Ceccon bravo a rilevare la manata di Pobega, giusta l’espulsione, ai danni di Duda. (Calcio Hellas)
Partita rocambolesca, segnano Sarr e Tengstedt, il Bologna in 10 pareggia poi Castro fa autogol e l'Hellas esulta Incredibile vittoria del Verona a Bologna, dopo una gara in altalena che ha visto i gialloblù andare sotto, ribaltare il risultato con Sarr e Tengstedt, andare in superiorità numerica per l'espulsione di Pobega, venire raggiunti da Dominguez (doppietta) e vincere all'88' con un autogol di Castro. (Hellas1903.it)
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. In inferiorità numerica poi abbiamo fatto bene ma era una delle partite stregate. (Tutto Juve)