1 minuto in Borsa 30 luglio 2024 - [video] - Lieve aumento

FTSE MIB media alimentare spread Lieve aumento per il, al pari delle principali Borse Europee, che si muovono sulla parità.Settore(+1,61%) in buona luce sul listino milanese. Tra i peggiori della lista di Piazza Affari, in maggior calo il comparto(-3,89%).Sulla parità lo, che rimane a quota +138 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,71%.Tra le variabili macroeconomiche di maggior peso, pubblicato il PIL, in Unione Europea, dove il valore raggiunge 0,3% su base trimestrale, mentre si registrano 0,6% su base annuale. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Questo movimento sottolinea un’atmosfera di cautela che pervade le principali piazze borsistiche europee, con l’eccezione di un più ottimista Stock Exchange di Londra, che cresce dello 0,64% in anticipazione di una possibile riduzione dei tassi da parte della Bank of England. (Nuove Cronache)

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)

La Borsa di Milano ha vissuto una sessione caratterizzata da un equilibrio precario, inclinando leggermente verso il basso con una diminuzione dello 0,02% nel FTSE MIB dopo le prime due ore di negoziazioni. (Nuove Cronache)

Borsa: partenza positiva in settimana banche centrali, Milano +0,7% con rimbalzo St (Il Sole 24 ORE)