Schianto in scooter in via Novara: morti un uomo di 40 anni e una donna di 31

– Non ce l'hanno fatta i due feriti, entrambi italiani, del gravissimo incidente di lunedì sera in via Novara. Il quarantenne (non ventenne come dalle prime informazioni) che era probabilmente alla guida del Kymco 125 è deceduto nella notte dopo il ricovero al San Carlo. La passeggera trentunenne (anche per lei inizialmente si era parlato di un'età di 20 anni) è stata dichiarata morta nelle stesse ore al San Raffaele, dov'era stata trasportata in condizioni disperate dai sanitari di Areu. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione riportata da MilanoToday sembra che alla guida del mezzo, un Kymco 125, ci fosse il quarantenne. (Today.it)

Un uomo di 40 anni e una donna di 31, entrambi residenti a Settimo Milanese, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22. Tragedia nella notte tra lunedì e martedì in via Novara a Milano. (Mitomorrow)

– Sara Capani viveva al Villaggio Cavour a Settimo Milanese e aveva compiuto 31 anni lo scorso 3 aprile. Sono loro i due amici morti nel tragico incidente avvenuto alle 22 di lunedì 10 giugno in via Novara: sono stati ricoverati rispettivamente al San Raffaele e al San Carlo, ma non c'è stato nulla da fare. (IL GIORNO)

I due avrebbero perso il controllo dello scooter 125, e sarebbero finti contro uno spartitraffico. Si sono rivelati inutili i soccorsi del 118 e la corsa in ospedale. (leggo.it)

Il primo incidente si è verificato intorno alle 22 di ieri sera in via Novara, alla periferia di Milano: un uomo e una donna rispettivamente di 40 e 31 anni stavano viaggiando a bordo di uno scooter, un Kymco 125, quando il 40enne ha perso il controllo del mezzo. (La Repubblica)

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, l'incidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)