Copilot diventa sempre più un assistente AI, cosa è cambiato

Copilot è tra i sistemi di intelligenza artificiale aperti al pubblico più competitivi del momento. Sviluppata da Microsoft, questa AI permette agli utenti di compiere numerosi azioni, ottenere in pochi secondi contenuti di diversa tipologia ed eseguire lavori e attività rimuovendo ostacoli e difficoltà. Nonostante la grande efficienza che già riesce a garantire, nel prossimo futuro subirà ulteriori cambiamenti che mirano a migliorare il servizio e a rendere Copilot un vero e proprio assistente AI personalizzabile. (Fastweb Plus)

Su altri media

Le regole della Community (Il Sole 24 ORE)

Da cofondatore di DeepMind, l'azienda britannica acquisita da Google nel 2014, ha contribuito a ideare un nuovo metodo che permette ai computer di gestire problemi apparentemente impossibili, combinando la pratica con feedback positivi o negativi. (WIRED Italia)

Su Whatsapp arriva Copilot, come funziona il chatbot AI e come attivare la nuova funzione Su WhatsApp è ora possibile interagire con Copilot, il chatbot basato sul modello di intelligenza artificiale sviluppato da Microsoft (Geopop)

Microsoft aggiorna Copilot con nuove funzionalità AI

Con un semplice QR Code è possibile installare Copilot in modo gratuito direttamente sulla propria app di WhatsApp. (Fanpage.it)

Grazie all'integrazione di Copilot su WhatsApp, gli utenti potranno interagire con l'AI di Microsoft per ottenere risposte, creare contenuti multimediali e migliorare la propria produttività. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Copilot, il suo assistente AI: le novità includono funzionalità multimodali e generative, che competono con quelle di ChatGPT e Adobe Photoshop. Arriva la voce per i chatbot, arrivano funzionalità AI su Paint e novità per la ricerca su Windows. (Tech Princess)