Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 17 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 17 luglio 2024, alle 14:10, Asu è spaventata a morte, certa che Emir sia ad un passo dallo scoprire la sua vera identità. (ComingSoon.it)

Nella puntata di Endless Love del 17 luglio 2024, in onda su Canale 5, Asu è terrorizzata. La giovane sente che Emir sta per scoprire la sua vera identità. Vildan e il Supporto a Ozan (SofiaOggi.com)

La Disperazione di Asu La Fine della Relazione tra Kemal e Asu (SofiaOggi.com)

Endless Love anticipazioni 16 luglio, Nihan è in pericolo di vita, Emir e Kemal si alleano per salvarla

Nelle puntate della scorsa settimana Kemal ha rintracciato l'uomo che avrebbe segnalato l'incidente di Nihan ed Emir, usciti indenni dopo esser finiti contro un albero. Prima di scoprire tutte le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 Luglio, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Tarik e la Proposta di Matrimonio Ozan prova un mix di turbamento e furia quando Zeynep decide di lasciarlo, accusando la sua famiglia per quanto accaduto. Sentendosi non ben accetta a casa Sezin, Zeynep chiede il divorzio e propone una soluzione alternativa: redigere un contratto matrimoniale per sentirsi più sicura e tutelata. (SofiaOggi.com)

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani, 16 luglio, intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)