Ucciso a sangue freddo: Il battesimo del killer in stile Gomorra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ucciso a sangue freddo: Il battesimo del killer in stile Gomorra di Dario del Porto (siano) Napoli, l’ipotesi shock dietro l’omicidio di un parcheggiatore abusivo. La vittima forse scelta a casa per un gioco. I pm: c’è chi sa ma non parla (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A guidarlo nella ‘missione’ è Ciro Di Marzio, l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, che ha ricevuto l’incarico dal padre di Genny, il superboss Piero. Una sorta di esecuzione stile Gomorra, una vittima a caso, sono le piste sulle quali si concentrano gli inquirenti. (Metropolisweb)

Fonte foto: Tuttocittà L’omicidio di Davide Fogler è avvenuto in via Ilioneo a Bagnoli il 31 luglio. Omicidio Fogler a Bagnoli: fu un battesimo del killer? (Virgilio Notizie)

Tra le ipotesi di chi indaga c'è anche quella di uno sparo per provare una pistola o una sorta di esecuzione con una vittima a caso. Il clochard sarebbe infatti stato colpito alla testa da un proiettile di pistola esploso a distanza ravvicinata. (Today.it)

I pm della Procura di Napoli Valentino Battiloro e Cristina Curatoli stanno vagliando diverse ipotesi al fine di ricostruire il movente e sono supportati dagli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Alfredo Fabbrocini. (Internapoli)

Bagnoli, omicidio di un clochard, spuntano particolari inediti di un’esecuzione mortale che resta per molti versi incomprensibile: chi ha ucciso Davide Fogler, il 56enne trovato morto lo scorso 31 luglio all’interno del proprio basso, è riuscito anche a condizionare la scena del delitto. (ilmattino.it)

Ciò significa, quindi, nessun incidente e neppure una pallottola vagante ma per l’uomo quella che può sembrare quasi un’esecuzione. Ipotesi, ripetiamo. (ilGiornale.it)