Italia, Comuzzo: "Chiellini idolo, ma voglio imparare da Bastoni"

Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia Luciano Spalletti, per la sosta di novembre, ha convocato nei ventitré uomini scelti tre calciatori all'esordio in azzurro: Rovella, Comuzzo e Savona. Il difensore della Fiorentina e il terzino della Juventus sono intervenuti in conferenza stampa. Foto Andrea Rosito La conferenza stampa di Comuzzo Prima volta in Nazionale maggiore per Pietro Comuzzo, che però rimane con i piedi per terra e la mente già proiettata al campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio. La delegazione al completo domani, alla vigilia della gara di Bruxelles, renderà omaggio alle vittime sotto la ex curva Z dell'ex Heysel, che oggi si chiama Re Baldovino. (la Repubblica)

Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. Protagonista assoluto della giornata a Coverciano, Pietro Comuzzo ha tenuto anche la conferenza stampa dal ritiro azzurro. (Quotidiano Sportivo)

Nelle parole dei due punti di forza anche dell’Under 21 italiana, la soddisfazione e la gioia per l’obiettivo raggiunto ma anche la voglia di mettersi in mostra. (Quotidiano del Sud)

La prima volta di Comuzzo e Savona: “Essere qui è un sogno, ma il difficile arriva ora”

Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, in un incontro con gli studenti alla facoltà di Giurisprudenza dell’università ‘La Sapienza’, a Roma. Persone che hanno voltato le spalle a Emanuela, hanno voltato le spalle alla nostra famiglia che stava in Vaticano”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello, essere con loro. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Non ho festeggiato, non ho fatto nulla di che. (Eurosport IT)

Nazionale Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. (FIGC)