Inzaghi: «Inter-Juventus? Loro e il Napoli hanno investito tantissimo e colmato il gap»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: È stata una prestazione straordinaria di squadra (Tutto Juve)
Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. (Fcinternews.it)
A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. Sono fisici e hanno qualità, dovremo essere bravi» «La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (IlNapolista)
Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". (Il Mattino di Padova)
VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. Dobbiamo portarla dalla nostra parte". (ilBianconero)
Su Gazzetta: L’allenatore: «Bene a tratti. Vlahovic fuori? Scelta tecnica Ma ha lavorato per i compagni».Crolla il muro, ma non la Juventus. «E alla fine l’avremmo potuta anche vincere», assicura Thiago Motta (Tutto Juve)