Inzaghi: «Inter-Juventus? Loro e il Napoli hanno investito tantissimo e colmato il gap»

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Tocca al tecnico della Juventus Thiago Motta arrivare nella sala conferenze di San Siro per un ulteriore commento dell'incredibile match di questa sera contro l’Inter. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi propone le parole del mister bianconero: La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. (Fcinternews.it)

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. (GianlucaDiMarzio.com)

Nerazzurri contro bianconeri, alla super sfida le due formazioni arrivano con umori diversi dopo le notti di Champions: da una parte la gioia per il gol di Thuram sul campo dello Young Boys; dall'altra la delusione per il ko interno contro lo Stoccarda firmato El Bilal Touré nonostante un immenso Perin. (Tuttosport)

Juventus, Motta: “Bravi a competere contro una delle favorite. Nel secondo tempo…”

Sul 4-2 sembrava che la Juventus fosse uscita dalla partita, invece l'avete rimessa in piedi dimostrando grande personalità. "Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. (Tutto Juve)

FINE PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi commenta così il 3-2 dei primi quarantacinque minuti di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Dobbiamo tenere le distanze, la partita è importantissima, speriamo di continuare così». (Inter-News)

Dopo il 4-4 del Meazza è tempo delle voci dei protagonisti. Siamo stati in partita fino alla fine, poi avremmo anche potuto raggiungere qualcosa in più. (fcinter1908)