Torino Film Festival 2024: tutti i vincitori dei premi collaterali della 42esima edizione
La 42esima edizione del Torino Film Festival sta per giungere al termine, portando con sé un ricco programma di eventi, proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema internazionale. Tra gli ospiti di quest'anno, sono stati presenti volti noti come Ron Howard, Sharon Stone, Alec Baldwin e Angelina Jolie, quest'ultima in veste di presentatrice del suo film Without Blood. Mentre si attende la proclamazione dei vincitori delle sezioni principali, il direttore del festival Giulio Base e la madrina Cristiana Capotondi hanno annunciato i premiati della sezione collaterale. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Altri interpreti Ed Harris, Jennifer Coolidge, Gabrielle Union, Pete Davidson. Nome di primo piano della scena indipendente americana, Dino Montiel ha portato a Torino il suo nuovo film “Riff Raff” in cartellone alle 11. (La Stampa)
La giuria del Concorso Cortometraggi presieduta da Michela Cescon (Italia) e composta da Darko Perić (Serbia) CONCORSO DOCUMENTARI (Torino Film Festival)
A chi gli ha chiesto perché stia sempre in giacca e cravatta, il direttore Giulio Base risponde così, cambiando look oggi, nella domenica in cui i film premiati verranno nuovamente proiettati: «La cosa di cui sono più contento è il gran numero di persone che, in ques… TORINO. (La Stampa)
Leggi tutta la notizia Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival , ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. (Virgilio)
L’ho detto più volte e lo ripeto anche oggi: il nostro principale impegno è stato proporre un cinema interessante, graffiante, fresco, che aprisse squarci sul mondo contemporaneo e non solo. Non so ancora cosa decideranno le giurie, lo scoprirò insieme a voi stasera, so bene però che nella giornat… (La Stampa)
Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. Sharon Stone al Festival di Torino fa sfoggio con grazia di quel quoziente intellettivo superiore che le è stato certificato. (La Repubblica)