Grande Fratello: Lino Giuliano a rischio squalifica? Insulti omofobi sulla pagina ufficiale del programma

Il reality show di Alfonso Signorini non è ancora iniziato ed un concorrente ha già passato il limite del buongusto, ecco cosa è successo nelle ultime ore. Lino Giuliano, il concorrente di Temptation Island 2024 scelto da Alfonso Signorini come personaggio VIP per la nuova edizione del Fratello, rischia di essere eliminato ancor prima di entrare nella casa più spiata d'Italia. Il barbiere partenopeo, noto per il suo carattere esuberante, è al centro di una bufera mediatica dopo aver rivolto gravi insulti omofobi, poi cancellati, sulla pagina ufficiale del reality show. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island. Proprio lui è al centro di una polemica che lo ha portato ad essere accusato dal web di omofobia. Quindi lui ha risposto, difendendosi. (Today.it)

Ecco cosa ha rivelato Enzo Bambolina dopo gli insulti omofobi di Lino Giuliano In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. (Tutto.TV)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La nuova edizione del Fratello non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno e riguardano tutte Lino Giuliano, l'ex protagonista di Temptation Island che fa discutere. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". (leggo.it)

Il giovane campano è stato annunciato nel corso della puntata di Verissimo di sabato 7 settembre e poi ufficializzato sulle pagine social del reality show. Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello, che tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre prossimo. (ComingSoon.it)

Il commento, fatto in risposta a una provocazione, ha suscitato critiche immediate. Giuliano si è scusato pubblicamente, affermando di non essere omofobo e di avere molti amici gay, sottolineando che il suo attacco era dettato dalla rabbia. (leggo.it)