Gravina si ricandida alla presidenza della Figc. Battaglia sull’inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemmeno le inchieste che da mesi lo vedono sotto accusa lo hanno convinto a desistere. Gabriele Gravina ha sciolto le riserve e dopo una lunga raccolta di consensi firmati ha deciso di ricandidarsi alla presidenza della Federcalcio nel voto del 3 febbraio. E sulla carta la corsa è una partita già chiusa a suo favore, anche se da qui alle elezioni molte tessere devono ancora muoversi. Gravina sen… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Juve)
Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. Ancora Gravina – sì, sempre lui – che all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera si diceva stanco, confessava in privato – come rivelato dal ministro Abodi – di essere pronto a fare un passo indietro al momento opportuno. (Il Fatto Quotidiano)
Totti si schiera: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito" (Tutto Napoli)
Il numero 1 della Figc ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Calciomercato.com)
Secondo l'ex capitano della Roma, l'amico e rivale di tante battaglie ha le credenziali per ricoprire un ruolo così prestigioso: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio" ha detto in esclusiva a Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Il punto è che il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha sciolto la riserva: «Mi ricandido: hanno fatto di tutto per farmi desistere, contro di me ci sono stati dossier illegali e aggressioni. (il Giornale)