Inter, Inzaghi sulla Roma: "Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso"

Inter, Inzaghi sulla Roma: Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi sulla Roma: "Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso" Ai microfoni dei canali ufficiali del club, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della ripresa del campionato dopo la sosta che vedrà la sua squadra affrontare la difficile trasferta in casa della Roma. Questo il pensiero del tecnico nerazzurro sulla ripartenza e sulle difficoltà del match coi giallorossi di Ivan Juric: "Venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare il nostro percorso: i ragazzi sono rientrati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Asllani ieri aveva subito una botta durante l’allenamento dell’antivigilia di Roma-Inter. Ora il responso in viaggio del viaggio verso la Capitale. (Inter-News)

Linea difensiva composta da Mancini, Ndicka e Angeliño (Hermoso verso la panchina). In mediana ci saranno Cristante e Pisilli, con Kone che partirà dalla panchina. (ForzaRoma.info)

Nell'8ª giornata di Serie A, la Roma sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato per le 20:45 di domenica 20 ottobre. Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk e Dybala contro Thuram e Lautaro (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk e Dybala contro Thuram e Lautaro

La conferenza stampa di Juric lascia di stucco i tifosi nerazzurri con dichiarazioni su Dimarco, in quanto lo teme per la sua forza La sfida tra Inter e Roma che andrà in scena domenica alle ore 20:45 all'Olimpico, ha cominciato ad infiammarsi già durante la conferenza stampa di Ivan (Spazio Inter)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Ivan Juric. (Inter-News)

Roma-Inter è anche Ivan Juric contro Federico Dimarco. Il tecnico rivede il suo pupillo ai tempi del Verona, oggi tra i migliori al mondo nel suo ruolo. (Inter-News)