Inter, Inzaghi sulla Roma: "Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso"

Inter, Inzaghi sulla Roma: "Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso" Ai microfoni dei canali ufficiali del club, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della ripresa del campionato dopo la sosta che vedrà la sua squadra affrontare la difficile trasferta in casa della Roma. Questo il pensiero del tecnico nerazzurro sulla ripartenza e sulle difficoltà del match coi giallorossi di Ivan Juric: "Venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare il nostro percorso: i ragazzi sono rientrati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Asllani ieri aveva subito una botta durante l’allenamento dell’antivigilia di Roma-Inter. Ora il responso in viaggio del viaggio verso la Capitale. (Inter-News)

Dopo le polemiche che hanno scosso il post-Monza, i giallorossi tornano in campo, e la Curva Sud è pronta a far sentire la sua voce contro la dirigenza Friedkin. (AbitareaRoma)

In mediana ci saranno Cristante e Pisilli, con Kone che partirà dalla panchina. Nonostante le voci di una possibile difesa a 4, secondo quanto riporta Sky Sport, per la gara di domani Ivan Juric confermerà la difesa a tre e il canonico 3-4-2-1 visto finora. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter: Juric verso la difesa a 3. Kone in panchina, Zalewski dal 1′

La conferenza stampa di Juric lascia di stucco i tifosi nerazzurri con dichiarazioni su Dimarco, in quanto lo teme per la sua forza La sfida tra Inter e Roma che andrà in scena domenica alle ore 20:45 all'Olimpico, ha cominciato ad infiammarsi già durante la conferenza stampa di Ivan (Spazio Inter)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’ottava giornata del campionato di Serie A per la formazione giallorossa. Il club allenato da Ivan Juric si attende un cambio di passo dopo aver registrato un solo successo, contro il Venezia in rimonta per 2-1, nelle ultime 4 partite. (Inter-News)

È vigilia di Roma-Inter e Ivan Juric sta studiando le ultime mosse da proporre contro i campioni d’Italia. C’è anche l’idea di un eventuale cambio modulo. La probabile formazione della Roma. (Inter-News)