Pulisic "alla Trump": come esulta dopo il gol, fa impazzire la sinistra

Sabato saranno rivali a San Siro in Milan-Juventus ma intanto Christian Pulisic e Yunus Musah da un lato e Timothy Weah e Weston McKennie dall'altro fanno faville insieme in nazionale. Nella vittoria degli Usa per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di Nations League c'è infatti il timbro degli "italiani": a sbloccare la gara al 14' è Pulisic sull'assist di McKennie, poi il rossonero propizia il raddoppio (sul suo tiro arriva la decisiva deviazione di Bernard) mentre al 56', sul cross dalla destra di Musah, Weah raccoglie e insacca il provvisorio 4-1. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)

Nella gara di ritorno dei quarti di Concacaf Nations League, il milanista porta in vantaggio gli Usa (su assist di McKennie) e poi festeggia mimando il celebre balletto del presidente appena rieletto, la cosiddetta Trump dance. (Sky Sport)

Il risultato finale (4-2 per gli Usa) non rende abbastanza l'idea di quanto accaduto. Amici per una notte in vista di una sfida da nemici veri. (Sport Mediaset)

Concacaf Nations League: i milanisti Pulisic e Weah in gol, gli Usa alle Final Four

Nel 4-2 rifilato dagli Usa alla Giamaica nel corso dei quarti di ritorno della Concaf Nations League Finals, sono andati a segno anche gli 'italiani' Pulisic e Weah. Il rossonero in particolare, si è fatto notare anche dopo il gol: l'ex Chelsea ha esultato con la 'Trump dance'. (Sport Mediaset)

Questa notte sono andati in scena le prime due partite valide per i quarti di finale di CONCACAF Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Gli 'italiani' Christian Pulisic, Tim Weah, Yunus Musah e Weston McKennie sono stati decisivi nella vittoria per 4-2 ottenuta la scorsa notte a St. (Diretta)