Palermo, chi è la coppia arrestata per complicità nel massacro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Si chiamano Sabrina Fina e Massimo Carandente, entrambi disoccupati, i due palermitani arrestati nella tarda serata di ieri, insieme con Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha sterminato la sua famiglia, con l'accusa di avere partecipato al massacro nella villetta di Altavilla. Secondo gli investigatori sarebbero stati loro a convincere l'uomo a "liberarsi" dal demonio uccidendo i propri cari. (Adnkronos)

Su altri giornali

I due soggetti, descritti come fanatici religiosi, avrebbero istigato Barreca a commettere l’omicidio della moglie e dei due figli, un’ossessione maturata durante incontri di preghiera in una chiesa evangelica. (Virgilio Notizie)

I carabinieri l’hanno trovata in stato confusionale dentro casa, dopo che il 54enne ha deciso di consegnarsi alle autorità. La figlia 17enne di Giovanni Barreca è l’unica ad essere stata risparmiata dal padre nella strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo (Virgilio Notizie)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)

Nella tarda serata di ieri, insieme al muratore 54enne che ha confessato l’omicidio, … (La Repubblica)

Amatulli, che diceva di poter curare malattie gravi e invitava i fedeli-pazienti a non ricorrere ai medici, è stato coinvolto tempo fa in una inchiesta de Le Iene. (StatoQuotidiano.it)

L'uomo avrebbe strangolato e massacrato le sue vittime con una catena, poi avrebbe bruciato il corpo della moglie in giardino. Il delitto è avvenuto in una villetta a cinque chilometri da Altavilla, alle porte di Palermo (Liberoquotidiano.it)