Real Madrid, infortunio muscolare: 3 settimane di stop per Mbappé
L'attaccante francese salterà quasi certamente il derby con l'Atletico Madrid Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. “Dopo gli accertamenti effettuati oggi a Kylian Mbappé dai Servizi Medici” del club “gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra”. Mbappé ha accusato un fastidio alla coscia sinistra contro l’Alavés e purtroppo ora dovrà fermarsi per almeno tre settimane. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Pochi minuti fa è arrivato l’esito in un comunicato del Real Madrid: Dopo i test effettuati oggi sul nostro giocatore Kylian Mbappé dai medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (IlNapolista)
Nonostante la vittoria di ieri sera contro l'Alaves, non arrivano buone notizie in casa Real Madrid. Kylian Mbappé è stato costretto a uscire dal campo per un problema fisico e nella giornata di oggi è arrivato il comunicato dei blancos sull'entità dell'infortunio: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappe dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. (Sport Mediaset)
Uscendo si è fermato a parlare con espressione seria con Ancelotti. Tre settimane. (La Gazzetta dello Sport)
Tegola per il Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, si è fermato per infortunio Kylian Mbappé. Nel turno infrasettimanale giocato ieri contro l'Alaves - non valido per chi gioca alle Euroleghe - il calciatore francese ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un problema muscolare. (Fantacalcio ®)
Pessima notizia per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il fuoriclasse Kylian Mbappé ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a stare fuori almeno 3 settimane. (Milan News 24)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)