Ranieri, il sorpasso e il record: "Ma mi fanno soffrire troppo"

Corriere della Sera (G. Piacentini) – È arrivata al termine di una partita sofferta, come aveva ampiamente pronosticato Ranieri, la settima vittoria consecutiva della Roma (il tecnico ha eguagliato il suo record), ora sesta a 4 punti dal 4° posto del Bologna, a 3 dalla Juventus che domenica prossima giocherà all’Olimpico e momentaneamente davanti alla Lazio (per la prima volta in questa stagione), in attesa del posticipo dei biancocelesti domani sera contro il Torino. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

LECCE – Contro la Roma arriva la quinta sconfitta consecutiva per il Lecce. Non so se a parti invertite questo fallo non l’avrebbero fischiato. (TeleRama News)

Abbiamo sbagliato due gol facili all'inizio e poi gli abbiamo dato la possibilità di farci gol perdendo una palla sciocca vicino alla nostra area. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Lecce: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata. (Fcinternews.it)

Il gol di Dovbyk regala altri tre punti, gli ennesimi di una rincorsa europea partita alla vigilia di Natale e che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Da Roma-Parma del 22 dicembre in poi sono arrivati quattordici risultati utili consecutivi, con 36 punti raccolti, con una marcia superiore ai 2,5 punti di media a partita. (Il Romanista)

Lecce-Roma, Dovbyk esulta con i compagni e Mancini lo incita: ecco come

E' di 9 agenti feriti il bilancio degli scontri avvenuti al termine della partita Lecce-Roma. "Quanto accaduto ieri sera a Lecce è l’ennesima dimostrazione di come le Forze dell’Ordine vengano lasciate sole a fronteggiare una violenza ormai sistematica e impunita”, afferma Domenico Pianese, Segretario Generale del sindacato di Polizia Coisp. (Adnkronos)

Ecco le parole dei due calciatori giallorossi. “Sì, molto difficile. Abbiamo avuto tante opportunità nel primo tempo, è stato importante portare a casa i tre punti e continuiamo sulla nostra strada”. (AS Roma)

La Roma sbanca il Via del Mare grazie al gol di Artem Dovbyk e risponde ai successi Bologna e Juventus, sorpassando la Lazio per almeno due notti e portandosi al quinto posto in classifica dopo aver conquistato la settima vittoria consecutiva in campionato. (ForzaRoma.info)