Trump si prende il Canada: "Lo paghiamo, è nostro"
Donald Trump ancora all'attacco del Canada, in un post in cui, dopo aver definito in altre esternazioni Justin Trudeau un "governatore", afferma che è "un'ottima idea" far diventare lo Stato confinante il "51esimo stato". "Nessun sa dire perché noi dobbiamo fornire sussidi al Canada per oltre 100 miliardi di dollari all'anno? Non ha senso", scrive il presidente eletto, riferendosi in questo termini al deficit commerciale degli Stati Uniti con il Canada. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Donald Trump ancora all’attacco del Canada, in un post in cui, dopo aver definito in altre esternazioni Justin Trudeau un “governatore”, afferma che è “un’ottima idea” far diventare lo Stato confinante il “51esimo stato”. (CremonaOggi)
Ora vorrebbe il Canada come 51mo stato americano come ha scritto sul suo social su Truth. Non manca giorno che il presidente eletto degli Usa e ormai prossimo inquilino della Casa Bianca non lancia provocazioni. (Il Fatto Quotidiano)
La sua esternazione è arrivata dopo "Meglio annetterlo...". (Secolo d'Italia)
Il presidente eletto americano Donald Trump torna a rilanciare l’ipotesi che il Canada diventi il 51° stato degli Usa. Il presidente americano eletto su Truth: "Lo vogliono molti canadesi, risparmierebbero su tasse e protezione militare" (LAPRESSE)
Donald Trump ancora all’attacco in un post in cui, dopo aver definito in altre esternazioni Justin Trudeau un "governatore", afferma che è "un’ottima idea" far diventare lo Stato confinante il "51esimo stato". (Liberoquotidiano.it)
Penso che sia una grande idea. Risparmierebbero molto sulle tasse e sulla protezione militare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)