Butti qualcosa nella 'monnezza' e parte l'accertamento | 730 precompilato, da oggi ti chiedono lo scontrino di 6 anni fa

Butti qualcosa nella 'monnezza' e parte l'accertamento | 730 precompilato, da oggi ti chiedono lo scontrino di 6 anni fa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sicilianews24 ECONOMIA

Non devi mai gettare via i documenti che riguardano la dichiarazione dei redditi. Se lo fai rischi una salatissima multa. Sì, nostro caro contribuente, è proprio quel momento dell’anno, quello in cui ogni cittadino ligio ai suoi doveri che lo stato impone provvede a compilare il suo caro modello 730. Perchè questo è un obbligo, lo sappiamo molto bene, ma è anche vero che in effetti lo Stato da quest’anno ha fatto in modo che diventasse tutto molto più semplice. (Sicilianews24)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo un importante chiarimento da parte dell’Agenzia delle Entrate. Ecco a cosa devono prestare attenzione i contribuenti. (Cataniaoggi.it)

Siamo ormai nel pieno dell’estate e, sebbene le piogge siano ancora consistenti soprattutto in alcune aree d’Italia, di fatto il caldo è ufficialmente arrivato e le temperature iniziano a essere roventi, anche al Nord. (Sicilianews24)

Non sempre è colpa del contribuente. Alcune volte certi documenti fiscali arrivano errati o non perfettamente completi. Molte persone credono che sia a quel punto un rimborso ormai perduto e per motivi svariati non vanno fino in fondo, perdendo l’opportunità di poter rimediare. (Sardegna Oggi)

Controlli dall’Agenzia delle Entrate sui Modelli 730 precompilati: le regole d’oro per evitare problemi

L’AdE avvierà accertamenti sul modello 730 nel momento in cui rileverà errori e incongruenze. Vediamo come evitare di finire nel suo mirino. Quando si compila e invia il modello 730 precompilato occorre prestare attenzione a non commettere errori o scatteranno gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate. (ilCiriaco.it)

Questo modello evita ai contribuenti la necessità di calcoli complessi e riduce il rischio di errori, offrendo una soluzione pratica e accessibile per la gestione delle imposte. Per chi è meno pratico di dichiarazione dei redditi, i lavoratori dipendenti e i pensionati possono utilizzare del modello 730, lo strumento fiscale che serve a semplificare compilazione dei documenti. (Sicilianews24)

Il 30 settembre scadrà il termine per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi tramite Modello 730. Come scongiurare accertamenti dall’Agenzia delle Entrate? (cityzen)