Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l’Inter su di me c’era anche la Juve”
Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. Per esserlo, si avvale di uno staff di professionisti, appassionati e soprattutto da sempre molto legati alle sorti del Napoli, nel bene e nel male. (Pianeta Napoli)
Su altri media
L'Inter non vuole farsi cogliere impreparata per il futuro ed è già al lavoro per rinforzarsi ulteriormente. L'Inter pensa al futuro e mette nel mirino il giovane centrale per rinforzare la difesa: ecco la strategia del club nerazzurro. (Spazio Inter)
Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. (Passione Inter)
Possibile svolta tra i pali del Napoli. Uno dei portieri in casa azzurra sta pensando all’addio? Ecco cosa sta succedendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Davide Calabria, attuale capitano rossonero, sembra destinato a lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. Il Milan si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti e, questa volta, potrebbe salutare uno dei simboli recenti della sua storia recente. (Minuti Di Recupero)
Zielinski ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta e l’emozione di vestire la maglia dell’Inter, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida nella sua carriera. Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)
Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. (Sport Mediaset)