Napoli-Roma, probabili formazioni: Ranieri con il dubbio Dybala

L'equilibrista. Ranieri si trova una brutta gatta da pelare: il tempo è poco, resta il dubbio Dybala e all'orizzonte c'è la trasferta in casa del Napoli capolista. Il neo allenatore della Roma, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa durante quest'ultima sosta del campionato, deve fare i conti con una classifica precaria, un'infermeria che ancora rischia di togliergli – o al massimo di tenerlo a mezzo servizio – la Joya ed una gara che non è certo tra le più agevoli per cominciare il cammino sulla panchina della Lupa. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)

Sono gli anni trascorsi dalla nostra ultima vittoria a Napoli: era il 3 marzo 2018 e i giallorossi, allenati da Di Francesco, vinsero 4-2 grazie a una doppietta di Dzeko e ai gol di Ünder e Perotti. (Il Romanista)

Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La classifica sorride agli azzurri, ma i capitolini hanno voglia di rivalsa soprattutto dopo l'avvento di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)

Pruzzo: "Napoli-Roma? Sarà una brutta partita, Ranieri proverà a sporcarla per portare a casa un punto"

Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)

L’ex direttore generale della Roma scudettata nel 2000-2001 Frabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli Lucchesi, Boniek, Cannavo, Lanna, Marcolin, Coppola, Cuozzo, Borriello e Zavanella hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra, della sfida di domenica al Maradona contro i giallorossi e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il premio in ballo è generoso, le conseguenze in caso di sconfitta complicate per entrambe. Il Napoli di Conte, invece, non può permettersi passi falsi, in caso di sconfitta potrebbe essere scavalcato da più di qualcuno e la corsa scudetto si farebbe più ardua. (Radio Radio)