Tennis: Torneo Tokyo. Berrettini si ritira, problemi agli addominali

Tennis: Torneo Tokyo. Berrettini si ritira, problemi agli addominali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il romano ha abbandonato quando aveva appena vinto il primo set contro Athur Fils TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Matteo Berrettini costretto al ritiro al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 con un montepremi di 1.818.380 dollari, in corso sul cemento dell'Ariake Colosseum di Tokyo. Il romano, numero 45 del ranking, si è ritirato, per problemi agli addominali, quando si trovava in vantaggio alla fine del primo set nella sfida del secondo turno contro il francese Athur Fils. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Berrettini ha chiesto l’intervento del fisioterapista per un problema all’altezza degli addominali , poi l’azzurro ha provato a rientrare in campo ma dopo qualche punto del secondo set si è arreso. Un altro stop per Matteo Berrettini . (Il Fatto Quotidiano)

Il 28enne romano, n.45 del ranking si è imposto sull’olandese Botic van de Zandschulp in due set con il punteggio di per 6-3, 6-4 in circa un’ora e mezza. (Il Faro online)

Il tennista romano si è ritirato dall'ATP 500 di Tokyo, costretto al forfait dopo un set giocato (e vinto) contro Arthur Fils nel secondo turno del torneo giapponese. Ancora gli addominali frenano Matteo Berrettini (Tiscali)

Berrettini, Tokyo è amara: vince il primo set contro Fils e poi si ritira per infortunio

A cura di Marco Beltrami Matteo Berrettini torna a vivere l'incubo di un infortunio. Il tennista italiano si è ritirato nella partita del secondo turno del torneo di Tokyo contro Fils. Dopo aver vinto il primo set, e aver provato a restare in campo nei primi game del secondo parziale, Berrettini è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema probabilmente agli addominali. (Fanpage.it)

Non c’è pace per Matteo Berrettini. Conduce l’incontro con un tennis efficace e offensivo, molto reattivo con i piedi nello scambio sotto i colpi potenti dell’avversario. (LiveTennis.it)

Dopo un solo game nel secondo set Matteo si ritira, fermandosi per l'ennesimo infortunio degli ultimi anni. I problemi fisici, però, riapparsi nel finale di primo set, non hanno consentito a Berrettini di riprendere a giocare. (La Gazzetta dello Sport)