Udinese-Como 1-0: la rete Brenner fa volare i bianconeri
– Dopo 100’ di gara, l’Udinese piega il Como 1-0 e raccoglie la seconda vittoria consecutiva raggiungendo quota 7 punti in questo suo ottimo inizio di stagione. Ai bianconeri è bastato il gol siglato da Brenner al 43’, al termine di un primo meglio interpretato dai lariani, apparsi però poco concreti sotto porta. Nella ripresa, poi, il match è salito di colpi con occasioni da una parte e dall’altra: la più ghiotta, senza dubbio, capitata sui piedi di Cutrone che, in pieno recupero, ha fallito un calcio di rigore causato dal fallo di mano di Payero. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Udinese, il tecnico Runjaic dopo la vittoria sul Como: "Siamo sulla buona strada ma possiamo migliorare" Dopo i tre punti conquistati contro il Como, l'Udinese si trova prima in classica. Il tecnico Kosta Runjaic non nasconde la sua soddisfazione: "Siamo sulla buona strada, abbiamo vinto la seconda partita casalinga, abbiamo giocato la terza partita andando a punti, siamo contenti del nostro cammino. (Diretta)
Tuttosport scrive che “continua il momento magico per l’Udinese. Conquista quota 7 e la testa della classifica con le torinesi e l’Inter, l’Udinese di mister Runjaic. Gara combattutissima fin dai primi minuti alla Bluenergy Arena. (Udinese Blog)
Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)
Giannetti - 6.5 Lovric - 6. (TuttoUdinese.it)
Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)
Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)