Hummels e Hermoso ai margini, Juric: "Scelte tecniche, io non guardo il curriculum"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Hummels e Hermoso ai margini, Juric: "Scelte tecniche, io non guardo il curriculum" Nella conferenza stampa odierna, il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato anche delle esclusioni di Hummels e Hermoso, arrivati tra l'entusiasmo dei tifosi ed ora finiti ai margini. Perché Hummels sta trovando poco spazio? Può giocare insieme a Ndicka e Mancini? "Vale quello che ho già detto, scelgo in base a quello che vedo durante l'allenamento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al Franchi, ancora imbattuto e con circa 20 mila spettatori attesi, la Fiorentina affronta una prova di maturità. Le recenti vittorie contro Milan, Lazio e Lecce, insieme ai successi nelle prime due gare del girone di Conference, mostrano segnali positivi. (Viola News)

E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. (ForzaRoma.info)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato anche di alcuni singoli della sua Roma. (TUTTO mercato WEB)

Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. In porta il solito Svilar, con Mancini, NDicka e Hermoso a comporre la difesa a 3. (fiorentinanews.com)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)

Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. La Roma , reduce dalla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, affronterà la Fiorentina al Franchi domani sera nella nona giornata di Serie A. (LAROMA24)