Caso Fortuna, ginecologo al processo: “Non ho mai visto uno scempio tale su una bimba”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi la quarta udienza del processo sul caso Fortuna Loffredo, tocca alla mamma Mimma Guardato che porterà la sua testimonianza in aula. ilmattino.it, riporta il racconto del ginecologo, specialista su abusi e maltrattamenti su minori, che per primo accertò gli abusi sessuali subiti dalla piccola scaraventata... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

05 dicembre 2016 ''Dovrebbe finire in prigione'', ''gli andrebbero tolti tutti i premi''. (Rai News)

L’anello di fidanzamento è prezioso per ogni futura sposa, che non vede l’ora di sfoggiarlo al suo dito anulare sinistro, per annunciare al mondo intero che, sì, il fatidico giorno del matrimonio sta per arrivare e il proprio principe azzurro ha fatto la sua promessa. (Bigodino.it)

Roma - E' una delle sequenze erotiche più celebrate della storia del cinema, ma anche la più discussa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualche volta anche le testate giornalistiche più illustri cadono in tentazione, come è accaduto a Variety e alla controversa dichiarazione di Bernardo Bertolucci in merito a Ultimo Tango a Parigi. (Cinefilos.it)

Il film è del 1972: gli attori protagonisti, Brando e Schneider sono ormai morti. Non capisco la polemica sul film “Ultimo Tango a Parigi” di Bernardo Bertolucci che è in atto in America. (Corriere della Sera)

Cinema news e gossip – Polemica senza fine su uno dei film più discussi degli ultimi cinquant'anni, Ultimo tango a Parigi. (GenteVip.it Gossip News)