Gerloff vola nel venerdì di Aragon: "È bello che le cose finalmente vadano come devono andare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo statunitense chiude la prima giornata del weekend spagnolo con quattro millesimi sull’altra BMW di Toprak Razgatlioglu Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) chiude al comando il venerdì del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike anche se Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) gli è attaccato in questa prima giornata al MotorLand Aragon. Lo statunitense ha firmato un 1’49.017 precedendo di quattro millesimi il turco. (WorldSBK)
La notizia riportata su altri giornali
Considerando che … Dopo aver chiuso le FP1 (13 giri) con il miglior tempo e un vantaggio di oltre mezzo secondo sugli avversari, nelle FP2 (20 giri) si è posizionato nono. (Corse di Moto)
L’incertezza su cosa succederà nel round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike che si corre sul circuito omonimo, è ancora maggiore al termine della prima giornata di prove libere. Nel primo turno della mattina Toprak Razgatlıoğlu aveva lasciato tutti di stucco girando mezzo secondo più forte di chiunque altro, nonostante sia al rientro dalla convalescenza imposta dall’infortunio di cui era stato vittima in Francia. (inSella)
In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. (Moto.it)
Ad Aragon iniziano le ostilità del decimo round del mondiale Superbike e fin dalle prove libere giungono indicazioni interessanti per un weekend non scontato. La prima grande notizia è il rientro di Toprak Razgatlioglu, immediatamente competitivo con il miglior tempo nella sessione del mattino (chiusa con quasi mezzo secondo di margine sulla concorrenza), ma nella FP2 il compagno di marca Garrett Gerloff è riuscito a mettergli le ruote davanti per soli quattro millesimi con il crono di 1’49”017. (Sky Sport)
Pur facendo meglio di questa mattina, la coppia Ducati ufficiale chiude al terzo posto con Nicolò Bulega e al quarto con Alvaro Bautista, staccati di due decimi e mezzo dall’americano. (Moto.it)
Ha dovuto saltare due round Superbike, ha la faccia di chi ha sofferto le pene dell’inferno ma lo rimetti sulla BMW e torna il fenomeno. (Corse di Moto)