Gerloff vola nel venerdì di Aragon: "È bello che le cose finalmente vadano come devono andare"

Lo statunitense chiude la prima giornata del weekend spagnolo con quattro millesimi sull’altra BMW di Toprak Razgatlioglu Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) chiude al comando il venerdì del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike anche se Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) gli è attaccato in questa prima giornata al MotorLand Aragon. Lo statunitense ha firmato un 1’49.017 precedendo di quattro millesimi il turco. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Il turco, largamente con mando della classifica e ridata, era caduto nelle FP2 a Magny Cours riportando una falda di pneumotorace (un accumulo di aria tra la parte toracica e il polmone) e per questo era stato costretto a restare fermo per due weekend di gara. (inSella)

Nelle due sessioni di libere il turco ha visto una BMW molto veloce, ma pensa che le moto da battere siano le Ducati e in special modo l’esperto Bautista, che su questo tracciato sa gestire le gomme come nessun altro. (Moto.it)

Il rientro di Toprak Razgatlioglu è stata la notizia più importante del giovedì. Sarà un appuntamento molto importante per la lotta per il titolo. (Corse di Moto)

Superbike, Toprak Razgatlioglu carico: "Incidente dimenticato, ad Aragon per vincere"

Il giovedì ad Aragon si è aperto con una notizia positiva: Toprak Razgatlioglu idoneo per correre. Dopo non aver gareggiato a Magny-Cours … (Corse di Moto)

Considerando che … Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. (Corse di Moto)

Garret Gerloff sale in cattedra in occasione della seconda sessione di prove libere del GP di Aragon, tappa numero dieci del Mondiale 2024 di Superbike. Il pilota ha infatti segnato il miglior tempo, avendo la meglio in un turno contrassegnato dalla buona prova di Nicolò Bulega e dalla performance più contratta di Razgatlioglu, fuori dalla top five. (OA Sport)