GdS – “Il Palermo rialza la testa: spazzato via lo Spezia”

“Fine dell’incantesimo. Il Palermo torna alla vittoria contro una squadra che non aveva mai perso, che aveva la miglior e difesa del campionato e che era arrivata al “Barbera” con dodici punti in più”. Queste le parole di Luigi Butera sull’articolo pubblicato oggi sul Giornale di Sicilia riguardo la vittoria dei rosanero contro lo Spezia. Il quotidiano rimarca che per il Palermo è stata una giornata “perfetta”, sottolineando che si torna ad esultare dopo più di un mese. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Then, in the second half, until the 2-0 goal, we did well and created the conditions to equalize. Coach Luca D'Angelo showed up to the press room calm and objective despite the defeat. (Quotidiano Sportivo)

Il Palermo, infatti, non otteneva i tre punti dal 26 ottobre, quando superò la Reggiana con lo stesso risultato. Gli uomini di Dionisi sfornano una prestazione convincente, soprattutto nel primo tempo, e reagiscono così agli ultimi risultati deludenti rimediati. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)

Dionisi: "Il Sassuolo è l'unica squadra di B con giocatori da A che facevano la differenza l'anno scorso"

Cosenza – De Franceschi, Cioffredi (dal 30’st Bonofiglio) , Riga, Barone, Touadi, Petrucci (dal 38’st De Luca), Contiero (dal 30’st Delicato), Silvestri, Roseti (dal 38’st Colasurdo), Begheldo (dal 30’st Ragone), Perricci. (Frosinone News)

Nella ripresa abbiamo provato a tornare in campo per pareggiare la partita e abbiamo sicuramente fatto meglio, ma il Palermo ha trovato il raddoppio e vinto in maniera meritata, anche se noi abbiamo provato fino alla fine a riaprire la partita. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia". Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha ritrovato il sorriso trovando la vittoria al Barbera, dopo le polemiche della scorsa settimana che lo avevano portato anche a una reazione istintiva nei confronti di un tifoso. (Sassuolonews.net)